IL VALORE AGGIUNTO

Scegliendo me come fotografo per il vostro matrimonio, avrete quello che viene chiamato “valore aggiunto”… per il fatto di essere un fotografo con esperienza internazionale comprovata dalla realizzazione di: numerose mostre fotografiche, copertine di riviste, redazionali e più di 10 libri fotografici pubblicati.
Inoltre sono stato il fotografo del matrimonio tra John Elkann e Lavinia Borromeo, questo penso che aggiunga al vostro album un prestigio in più.

Rivolgersi al mio studio fotografico significa avere ad un prezzo competitivo, il meglio.

La ricerca dei dettagli, della luce migliore, dell’inquadratura giusta e della spontaneità degli sposi, rendono gli album fotografici che consegno ai miei sposi diversi e unici.

Perché nessun matrimonio sarà mai come il vostro.

PERCHE’ SCERGLIERMI?

Scegliere il fotografo per il vostro matrimonio è una decisione importante che deve tenere conto di molte variabili quali lo stile, la presenza, l’esperienza e la garanzia di qualità. Gli stili del servizio fotografico per raccontare il vostro matrimonio sono diversi, capisco quindi che la vostra scelta è difficile e l’indecisione è tanta.

Per aiutarvi e semplificarvi la scelta vi spiegherò nei dettagli il mio modo di interpretare la fotografia, cercando di capire la vostra personalità, i vostri gusti e le vostre aspettative, al fine di soddisfare ogni vostra esigenza.

Nella scelta non dimenticate di valutare sempre il rapporto qualità/prezzo che è fondamentale per non avere brutte sorprese al ritiro dell’album.

Io dico sempre ai miei clienti di fare MOLTISSIMA attenzione nella scelta del fotografo e di non lasciarsi attrarre solo dal prezzo.

Ricordatevi che ci si sposa una volta ed un servizio fotografico sbagliato resterà per sempre…

A realizzare le foto ai matrimoni ci sono sempre io, Marco Lussoso autore di dieci libri fotografici che garantisco la massima professionalità e qualità.
Mentre diversi studi fotografici specializzati in matrimoni offrono servizi fotografici a prezzi stracciati, questo perché ne realizzano anche 4/5 a giornata mandando a fotografarli, a dei fotoamatori con attrezzature fotografiche non professionali, solo facendo così, possono abbassare i prezzi ed attirare voi clienti.

Vi dò un consiglio quando chiedete un preventivo, fatevi dire chi verrà a fotografare il vostro matrimonio e soprattutto che attrezzatura fotografica utilizzerà, non si può correre un Gran Premio di F1 con una 500…

Scusatemi se vi ho annoiato con queste ultime precisazioni, ma ho visto diversi casi di persone arrabbiatissime e deluse per i loro album/matrimonio.

Il mio obiettivo principale è la soddisfazione degli sposi che si rivolgono a me. Grazie a questo modo di lavorare, i miei clienti consigliano sempre ai loro parenti ed amici di scegliere me, quale fotografo delle loro future nozze.

Questa è la mia più grande gioia e perché nessun matrimonio sarà mai come il vostro.